Borsone Zaino Grips Duffel Mimetica 2.0

shop by grips

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 98,89 €

Special Price 94,90 €

Il Borsone Zaino Grips Duffel 2.0 è l`ultima novità in casa Grips, un concentrato di comodità, resistenza e spazio. Un modello all`avanguardia, da poter usare sia come borsone sia come zaino. La tracolla e le maniglie sono a scomparsa, in modo da farlo diventare velocemente uno zaino grazie agli spallacci regolabili ed ergonomici. Dotato di un grande scomparto centrale con zip, e diversi piccoli scomparti interni e tasche esterne, per poter dividere l`abbigliamento, le calzature e le protezioni. Lo schienale è imbottito e realizzato in mesh traspirante, così da assorbire il sudore e donare maggiore comfort. Anche i dettagli del design sono unici, per uno stile sobrio ma invitante allo stesso tempo.

Dettagli

Dettagli

Il Borsone Zaino Grips Duffel 2.0 è realizzato in poliestere ultra resistente.

Dotato di un ampio scomparto centrale diviso in scomparti più piccoli per una migliore divisione di abbigliamento e calzature. Sono presenti anche tasche esterne, tutte con zip.

Può essere utilizzato come un borsone grazie ai manici e alla tracolla. Inoltre può essere trasportato anche come uno zaino grazie agli spallacci regolabili e allo schienale imbottito.

Ampio e resistente, con dettagli interessanti e curati alla perfezione. Ottimo per trasportare abbigliamento e protezioni per gli allenamenti.

  • Colori: Verde Mimetico, Grigio Mimetico
  • Misure: 70x24x36 cm
  • Materiale: Poliestere
  • Marchio: Grips
SKU: 5351K

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione per Borsone Zaino Grips Duffel Mimetica 2.0

Come consideri questo prodotto? *

  Pessimo Scarso Nella media Molto buono Eccellente
Voto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.