Casco RDX con barra frontale T2

Disponibilità: Disponibile

Consegna: 1-2 giorni

Consegna: 1 - 2 giorni

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 44,99 €

Special Price 39,90 €

* Campi obbligatori

Scegli zero distrazioni e totale sicurezza per i tuoi combattimenti! Indossa il casco RDX T2 con barra di protezione frontale per poterti concentrare al meglio sulla forma e sulla tecnica. Il rivestimento in pelle Maya Hide ti garantisce la massima durata. Progettato per proteggere dai colpi più duri, è imbottito con uno speciale gel per il totale assorbimento dell’impatto. La tecnologia G-core e la barra frontale ti salvaguardano anche dai colpi sul naso. Per offrirti stabilità e comfort, il casco RDX è provvisto di sistema a chiusura sicura R-Lock. Le taglie S e M sono ideali per 10-14 anni.

Dettagli

Dettagli

Informazioni

Marchio: RDX
Colore: nero
Taglie: S, M, L, XL
Materiale: pelle Maya Hide
Imbottitura: schiuma EVA-Lution
Chiusura: laccio
Altre informazioni
Barra frontale
Protezione per fronte, naso, orecchie, lati

SKU: 6032-HGR-T2B

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Protezione eccellente anche per il nasoRecensito da Gianluca D.
Voto
Per me la protezione sul naso è importante, e questo casco è esattamente quello che volevo. Faccio boxe da molti anni e prima di prendere questo casco avevo degli episodi frequenti di sanguinamento dal naso. Ora che ho questo casco ho il naso ben protetto e non mi dà fastidio rinunciare a quel minimo di visibilità. Per me è stato un ottimo compromesso. Il casco ha una vestibilità larga, quindi se siete incerti tra una L e una M, probabilmente sarà la M a fare al caso vostro. (pubblicato il 13/11/2018)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione per Casco RDX con barra frontale T2

Come consideri questo prodotto? *

Pessimo Scarso Nella media Molto buono Eccellente
Voto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Si abbina con