Guantoni Hayabusa T3

shop by hayabusa
Solo 13 rimasti

Nome Prodotto Qtà
Guantoni Hayabusa T3 NERO-ORO 10 Oz 2
Guantoni Hayabusa T3 NERO-ORO 14 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 BIANCO-GRIGIO 10 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 BIANCO-GRIGIO 12 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 BIANCO-GRIGIO 14 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 BLU-GIALLO 12 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 BIANCO-ORO 10 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 BIANCO-ORO 16 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 ROSSO-NERO 12 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 NERO-NERO 10 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 NERO-NERO 12 Oz 1
Guantoni Hayabusa T3 NERO-NERO 14 Oz 1

Disponibilità: Disponibile

Consegna: 10 giorni lavorativi

Disponibilità: Non disponibile

179,90 €

I Guantoni Hayabusa T3 sono tra le ultime novità del brand, realizzati con materiali di alta qualità uniti ad un design davvero accattivante. Dotati di imbottitura in schiuma multistrato, sono progettati per offrire il massimo della protezione e per avere le migliori prestazioni sul ring. Dotati di fori di aerazione sul palmo per far uscire l`umidità. La chiusura sul polsino è in velcro, pratica e precisa. Perfetti per allenamenti intensi di boxe e kick boxing.

pagamenti
metodi di pagamento
puoi pagare con carte di credito, paypal (in un'unica soluzione o in 3 rate), bonifico, alla consegna (commissione contrassegno: 3,90 €).

Scopri di più

pagamenti
Tempi e costi di consegna
La consegna avviene con corriere espresso BRT, TNT o GLS in 2-3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine (salvo ritardi eccezionali). La spedizione costa 5,90 € ed è gratuita per ordini da 89 €. Scopri di più
pagamenti
reso gratuito (vedi condizioni)
Hai 30 giorni dalla consegna dell'ordine per restituire uno o più prodotti e chiedere il rimborso. Il reso è gratuito se accetti il rimborso come credito da spendere su CombatArena.it. vedi le condizioni
pagamenti
Garanzia prodotto
Due anni di garanzia legale sui prodotti. Scopri di più

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Dettagli

Dettagli

I Guantoni Hayabusa T3 sono realizzati in pelle sintetica.

Dotati di imbottitura in schiuma multistrato. Fori di aerazione sul palmo.

Rivestimento antimicrobico e antiodore. Pollice in microfibra. Chiusura in velcro sul polsino.

Disponibili in diversi colori e taglie. Ottimi per competizioni e sparring sul ring.

• Colori: Nero/Grigio, Nero/Rosso, Bianco
  • Taglie: 10, 12, 14, 16 Oz
  • Materiale: Pelle sintetica
  • Marchio: Hayabusa
SKU: 5398-T310G

Additional Info

Additional Info

Recensioni

Recensioni utenti (9)

I migliori guantoni Recensito da Denis
Voto
Voto massimo per questi guantoni. Ben imbottiti, si adattano bene alle mani e hanno una chiusura funzionale e comoda. Anche esteticamente fanno la loro figura. (pubblicato il 28/12/2021)
I MIGLIORI GUANTONI MAI ACQUISTATIRecensito da Ilaria
Voto
LI ACQUISTAI NEL 2019 A SEGUITO DI UNA TENDINITE PROVOCATI DA UN PAIO DI GUANTONI LEONE (PEGGIOR MARCHIO IN ASSOLUTO). SONO UN ATLTETA PROFESSIONISTA PER CUI L'INTENSITA' E LA FREQUENZA DEI MIEI ALLENAMENTI RICHIEDONO ATTREZZATURE DI OTTIMA QUALITA'. COMPRATI GLI HAYABUSA T3 MI SONO ACCORTA CHE ERANO I MIEI GUANTONI, MASSIMA PROTEZIONE ALLE MANI E AI POLSI, OTTIMA IMPUGNATURA , ADERISCONO PERFETTAMENTE ALLA MANO. DOPO DUE ANNI HO DECISO DI RIACQUISTARLI QUESTA VOLTA IN PELLE VERA. SOLDINI SPESI BENE RAGAZZI MIEI. (pubblicato il 25/02/2021)
FantasticiRecensito da Pedro
Voto
Guanti top di gamma (pubblicato il 30/04/2020)
Guantoni HayabusaRecensito da Edoardo
Voto
Ottimi, valgono il prezzo che costano. (pubblicato il 30/04/2020)
LIVELLO SUPERIORERecensito da Cristiano
Voto
Li ho tenuti d'occhio un po' di tempo prima di prenderli e adesso mi chiedo perché ho aspettato così tanto.
Li uso intensamente da un mese e a parte che sono ancora perfetti, hanno una calzata che quelli che usavo prima neanche se la sognano. (pubblicato il 30/03/2020)
Ottimi guantoniRecensito da Marco
Voto
Dal primo momento che li ho messi, a stupirmi è stata la calzata ancora migliore di quello che mi aspettavo.
Anche la chiusura è particolare e fatta benissimo.
I dettagli tecnici di questi guantoni valgono completamente l'acquisto.
Molto soddisfatto.
Arrivati con spedizione gratuita impeccabile. (pubblicato il 18/12/2019)
Hayabusa guantoni fantasticiRecensito da Gionas
Voto
Mi alleno 3 volte a settimana, con questi guantoni mi trovo molto bene, li uso da un mese e sono perfetti. (pubblicato il 27/11/2019)
Guantoni Hayabusa T3Recensito da Nicolas
Voto
Uso questi guanti da 5 mesi, sono OTTIMI a dir poco. Non conoscevo moltissimo la Hayabusa prima di comprarli. Di solito tutti hanno in bocca i soliti due o tre nomi qui in Italia, ma probabilmente più per abitudine che altro. Per quanto riguarda i Guantoni T3 hayabusa, sono strabilianti, a partire dal materiale, all'imbottitura, alla calzata, alla chiusura. (pubblicato il 08/04/2019)
Hayabusa il marchio miglioreRecensito da Umberto
Voto
Avevo visto questi guantoni T3 Hayabusa qui nel sito e mi avevano incuriosito molto. Alla fine li ho comprati dopo aver avuto occasione di provarli in palestra da un paio di amici che li usano da tempo.
Per quanto mi riguarda credo che siano i Guantoni T3 Hayabusa siano i migliori che ho indossato. La calzata è spettacolare e anche tutto il resto.
Molto, molto, molto soddisfatto. (pubblicato il 19/12/2018)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione per Guantoni Hayabusa T3

Come consideri questo prodotto? *

Pessimo Scarso Nella media Molto buono Eccellente
Voto

Video

protezione mani

materiali pregiati

freschezza guantoni

fronte asciutta

Prodotti Hayabusa

Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter e al canale Telegram per non perdere novità e offerte. Accedi prima di tutti alle nuove collezioni e ottieni nuovi codici sconto ogni settimana.