I prodotti Arawaza più amati

arawaza

oltre i limiti

ArawazaⓇ è un marchio che nasce da un'autentica passione per le arti marziali. Questa passione si concretizza in prodotti tecnici altamente innovativi, creati per fornire agli atleti il massimo delle prestazioni in allenamento, in gara e durante lo studio.

La ricerca di Arawaza si basa su un patrimonio di conoscenza delle arti marziali iniziato in Canada oltre 25 anni fa. Arawaza cerca la perfezione impegnandosi a spingere i confini dell'innovazione e del design attraverso lo sviluppo di attrezzature all'avanguardia che consentano agli appassionati di arti marziali di superare i propri limiti.

L'atleta che sceglie Arawaza non si accontenta, ma cerca sempre il massimo delle prestazioni, come nelle competizioni cerca la vittoria.

WKF APPROVED

I prodotti Arawaza sono pensati per gli atleti che gareggiano nelle competizioni ufficiali.

Per questo motivo sono omologati WKF (World Karate Federation).

I prodotti omologati WKF sono contrassegnati nella scheda prodotto con l'apposito logo.

arawaza



Arawaza: il meglio per le arti marziali

Arawaza è il nuovo marchio per abbigliamento e protezioni karate. Combat arena è rivenditore Arawaza per l'Italia. Sono disponibili diversi karategi per kumite o kata. Le uniformi Arawaza Kata hanno un prezzo molto competitivo ma allo stesso tempo non tralasciano nessuna delle caratteristiche di un kimono professionale. I karategi arawaza da kumitè sono leggeri e presentano un tessuto traspirante nelle zone dove c'è più bisogno di areazione. Sono adatti per gli allenamenti intensi e le competizioni. I prodotti Arawaza della nostra collezione sono tutti omologati WKF e possono essesre utilizzati per le competizioni italiane fijlkam.