Consegneremo il tuo ordine dal 20 al 23 agosto

namman muay

Crema Namman Muay 100 gr

Crema Namman Muay 30 gr

Crema Namman Muay 15 gr

Olio Namman muay

Olio Namman muay

Scopri i prodotti Namman Muay

Namman Muay è un marchio di prodotti che derivano dalla medicina tradizionale della Thailandia. Il nome è l'accostamento delle parole "Namman" che significa pomata e "Muay" che significa pugilato. La crema e l'olio Namman Muay sono il risultato di una miscela d'erbe con agenti riscaldanti creata nel 1937 per opera del farmacista e allenatore di Muay Thai Thongthos Intratat. Da più di 80 anni questa miscela aiuta i fighter della Thailandia e di tutto il mondo a prepararsi ad allenamenti e combattimenti e a recuperare dopo le prestazioni. La crema e l'olio Namman Muay alleviano il dolore causato da contusioni e distorsioni: è sufficiente applicare e massaggiare il prodotto fino a completo assorbimento per un'azione rigenerante e lenitiva.

namman muay

Namman Muay

domande frequenti

Namman Muay Opinioni

Abbiamo chiesto a diversi nostri clienti una loro opinione sulle creme e gli oli Namman Muay. Il riscontro è stato univocamente positivo. Questi prodotti vengono utilizzati da chi pratica sport da combattimento e dagli atleti in generale. Molti clienti ci hanno riferito che, anche se non praticano più sport, continuano ad utilizzare i prodotti Namman Muay per i dolori causati dal passare dell'età.

Namman Muay Indicazioni

Versare sulla mano una quantità di prodotto sufficiente a coprire la zona interessata. Massaggiare la zona interessata fino al completo assorbimento della crema. Ripetere l'operazione 2-3 volte al giorno. Non coprire dopo l'applicazione. Dopo aver usato il prodotto, lavare le mani con attenzione, evitare il contatto con gli occhi, mucose e ferite aperte. Prodotto esclusivamente per uso esterno.

Cosa contiene

I prodotti Namman Muay contengono:
- Mentolo, estratto vegetale dalla pianta menta piperina, si tratta di un composto utilizzato anche in estetica (per i massaggi) per merito del suo odore gradevole ma anche, anzi sopratutto, per le sue proprietà anestetizzanti locali.
- Salicilato di metile, è un derivato esterificato dell'acido salicilico, un fito ormone. Questo elemento detiene proprietà vasodilatanti, e viene dunque utilizzato per migliorare la circolazione a livello localizzato e facilitare così l'afflusso di sangue che a sua volta riscalda la parte, rendendola anche più resistente alle sollecitazioni;
- Eugenolo, altro composto anestetico che si ottiene dagli oli essenziali di garofano e cannella;
- Polisorbati, carbomer e triethanolamine, tre ingredienti che vengono comunemente utilizzati in prodotti del genere, per fornire fluidità e stabilita all'unguento.