natale

La nostra selezione

carta regalo

Cleto Reyes

fairtex

i nostri suggerimenti

Scegliere un regalo per un atleta che pratica sport da combattimento (pugilato, kick boxing, muay thai, mma, ecc.) può rivelarsi una scelta piuttosto difficile, soprattutto se non si è esperti di questi sport. Abbiamo selezionato alcuni prodotti da mettere sotto l’albero che ti faranno fare un figurone, anche se non te ne intendi molto di sport da combattimento. Nella categoria “Se vuoi stupire”, troverai una selezione di idee pensate se non vuoi badare a spese.

Chi riceverà questi regali te ne sarà riconoscente per tutta la vita! Nella categoria “Per l’allenamento” abbiamo inserito accessori trasversali a qualsiasi sport da combattimento. Se vuoi risparmiare scegli un prodotto della categoria “Piccolo budget, grande regalo”, mentre se vuoi qualcosa di veramente cool non perderti i nostri “Accessori irresistibili”.

Se vuoi stupire

Per l'allenamento

Accessori irresistibili

Piccolo budget, grande regalo


RESI

Regali senza pensieri con i resi estesi fino al 10 gennaio 2023, per tutti gli acquisti effettuati entro il 09/12/2022.


UN NATALE SPECIALE PER TUTTI

DONAZIONE ALL'AIL

AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma; assiste i pazienti e le famiglie accompagnandoli in tutte le fasi del percorso attraverso la malattia con servizi adeguati alle loro esigenze; si propone di migliorare la qualità di vita dei malati e di sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.


Fonte: ail.it


Il nostro contributo


In occasione del Natale, quest'anno abbiamo fatto una donazione di 500 € per sostenere l'operato dell'AIL.


Scopri il nostro programma di donazioni.

ail