Le nostre proposte

carta regalo

cleto reyes

i nostri suggerimenti

Scegliere un regalo per un atleta che pratica sport da combattimento (pugilato, kick boxing, muay thai, mma, ecc.) può rivelarsi un'impresa piuttosto difficile, soprattutto se non si è esperti di questi sport. Abbiamo selezionato alcuni prodotti da mettere sotto l’albero che ti faranno fare un figurone, anche se non te ne intendi molto di sport da combattimento. Nella categoria “Se vuoi stupire”, troverai una selezione di idee pensate se non vuoi badare a spese.

Chi riceverà questi regali te ne sarà riconoscente per tutta la vita! Nella categoria “Per l’allenamento” abbiamo inserito accessori trasversali a qualsiasi sport da combattimento. Se vuoi risparmiare scegli un prodotto della categoria “Piccolo budget, grande regalo”, mentre se vuoi qualcosa di veramente unico non perderti i nostri “Accessori irresistibili”. Per tutto il resto puoi sfogliare il catalogo del nostro sito.

Se vuoi stupire

Per l'allenamento

Accessori irresistibili

Piccolo budget, grande regalo


RESI

Regali senza pensieri con i resi estesi fino al 10 gennaio 2022, per tutti gli acquisti effettuati entro il 09/12/2021.


UN NATALE SPECIALE PER TUTTI

DONAZIONE ALL'AIRC

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro è un ente privato, senza fini di lucro, che si occupa di raccogliere fondi e finanziare progetti di ricerca oncologici, assegnare borse di studio a giovani ricercatori e coinvolgere e informare il pubblico sui progressi compiuti dalla ricerca oncologica.


Fonte: airc.it


Il nostro contributo


In occasione del Natale, quest'anno abbiamo fatto una donazione di 500 € per sostenere l'operato dell'AIRC.


Scopri il nostro programma di donazioni.

airc