RESO FACILE E VELOCE
La taglia ordinata non va bene?
Il prodotto non soddisfa le tue aspettative?
Hai ricevuto un prodotto errato o danneggiato?
Hai 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine per chiedere il reso.
SCEGLI COME GESTIRE IL RESO

- Ti rimborsiamo il valore del/i prodotto/i reso/i attraverso un credito da spendere su Combatarena.it
Maggiori informazioni e limitazioni
- Per ricevere il credito è necessario avere un account su Combatarena.it. Se non hai un account crealo in pochi secondi. Se hai dimenticato la password, avvia la procedura di recupero.
- Il credito viene emesso dopo che il reso è pervenuto nel nostro magazzino ed è stato verificato
- Con il credito potrai acquistare un prodotto di taglia diversa o qualunque altro prodotto
- Vedi le istruzioni per utilizzare il Credito
- È possibile richiedere 1 solo RESO SMART per ogni ordine
- Il credito potrà essere caricato solo sull'account della persona che ha richiesto il reso
- Il RESO SMART non si applica per prodotti che pesano più di 10 kg. Se hai dubbi sul peso dei prodotti contatta la nostra assistenza clienti prima di effettuare l'acquisto
- Il RESO SMART è attivo solo in Italia. I clienti esteri dovranno richiedere il reso standard
- Se si sceglie l'opzione di ritiro a un indirizzo diverso da quello a cui l'ordine è stato consegnato, il ritiro non potrà essere fatto in un'isola minore a meno che la consegna dell'ordine sia stata fatta a sua volta allo stesso indirizzo.

- Rimborseremo il tuo ordine sul metodo di pagamento utilizzato
Maggiori informazioni e limitazioni
- Puoi spedire il reso con qualunque corriere
- Le spese di restituzione sono a carico del cliente e non verranno rimborsate
- Dovrai farci pervenire i prodotti resi entro 10 giorni dalla data di richiesta del reso
- Se hai pagato in contrassegno ti rimborseremo con bonifico bancario
Il rimborso viene emesso entro 10 giorni dal giorno in cui riceviamo il reso.
ATTENZIONE! I prodotti e il relativo packaging (custodie, confezioni, etichette) devono essere restituiti integri, non devono essere stati utilizzati né lavati. La restituzione di un prodotto o della sua confezione non integri prevedrà la rispedizione del reso al mittente o la decurtazione di una parte del rimborso a nostra discrezione.