sacchi allenamento hydroshock
SCEGLI LA MISURA

sacco ad acqua

Ideale per i pugili più leggeri.
Migliora la precisione e velocità dei colpi.

sacchi allenamento ad acqua

sacchi allenamento

Perfetto per la maggior parte dei pugili a tutti i livelli.
Migliora potenza, precisione e velocità dei colpi.

sacco boxe hydroshock combat arena

sacco ad acqua

Perfetto per i professionisti e atleti più pesanti.
Migliora la potenza, la precisione e la velocità dei colpi.

sacchi allenamento ad acqua

L'opinione degli istruttori

sacchi allenamento

OTTIMO PER L'AMATORE E L'AGONISTA

Il sacco Hydroshock si presta bene a lavori pugilistici intensi, grazie alla sua conformazione la traumatologia a carico del carpo è inferiore rispetto ai sacchi tradizionali, ideale per l'amatore che vuole affacciarsi in sicurezza e l'agonista che lavora quotidianamente al sacco.

Elia B. - Eracle Fight Team

sacchi allenamento

ALLENAMENTI PIÙ INTENSI

In palestra abbiamo sostituito i vecchi sacchi imbottiti di stracci con i sacchi Hydroshock. Tutti i nostri atleti a tutti i livelli di preparazione riescono a prolungare la sessione al sacco senza riportare affaticamento alle articolazioni delle mani.

Alessio P. - Palestra Move

PERCHÉ IL SACCO AD ACQUA

1. Il peso lo scegli tu

Il sacco ad acqua Combat Arena Hydroshock è disponibile in diverse misure: 25 kg, 45 kg, 80 kg. Scegli il peso che più si avvicina alle tue esigenze. In genere il peso intermedio di 45 kg è quello più scelto e va bene per la maggioranza degli atleti.


2. Simula il contatto con il corpo

La sensazione che proverai utilizzando il sacco ad acqua sarà quella di colpire un avversario in carne e ossa, per un allenamento più realistico.


3. Rispetta le tue articolazioni

Un allenamento intenso e continuo al sacco può portare infiammazioni traumi alle mani. Il sacco ad acqua assorbe i colpi in modo più efficace riducendo il rischio di infortuni.

4. Oscilla meno

Quante volte in palestra ti sarà capitato di chiedere a un compagno di tenere fermo il sacco per poter scaricare i colpi alla massima potenza senza che questo oscilli. Con il sacco ad acqua non avrai più questo problema. La struttura interna liquida assorbe i colpi in maniera più efficace e le oscillazioni sono molto più contenute.


5. Facile da spostare

Il sacco ad acqua si riempie e si svuota facilmente e in poco tempo. Questo ti consentirà di trasportarlo in modo molto semplice e senza particolari sforzi ovunque tu voglia.


6. Made in UE

Il sacco viene prodotto all'interno dell'Unione Europea, con materiali e lavorazioni che garantiscono massimi standard di sicurezza.



VIDEORECENSIONI




GUARDALO IN AZIONE

recensioni clienti
dicono di noi