sacchi allenamento hydroshock

sacco ad acqua

Ideale per i pugili più leggeri.
Migliora la precisione e velocità dei colpi.

sacchi allenamento ad acqua

sacchi allenamento

Perfetto per la maggior parte dei pugili a tutti i livelli.
Migliora potenza, precisione e velocità dei colpi.

sacco boxe hydroshock combat arena

sacco ad acqua

Perfetto per i professionisti e atleti più pesanti.
Migliora la potenza, la precisione e la velocità dei colpi.

sacchi allenamento ad acqua


COSA DICONO GLI ISTRUTTORI CHE HANNO PROVATO IL SACCO HYDROSHOCK

sacchi allenamento

OTTIMO PER L'AMATORE E L'AGONISTA

Il sacco Hydroshock si presta bene a lavori pugilistici intensi, grazie alla sua conformazione la traumatologia a carico del carpo è inferiore rispetto ai sacchi tradizionali, ideale per l'amatore che vuole affacciarsi in sicurezza e l'agonista che lavora quotidianamente al sacco.

Elia B. - Eracle Fight Team

sacchi allenamento

ALLENAMENTI PIÙ INTENSI

In palestra abbiamo sostituito i vecchi sacchi imbottiti di stracci con i sacchi Hydroshock. Tutti i nostri atleti a tutti i livelli di preparazione riescono a prolungare la sessione al sacco senza riportare affaticamento alle articolazioni delle mani.

Alessio P. - Palestra Move


PERCHÉ IL SACCO AD ACQUA

1. Il peso lo scegli tu

Ti basterà riempire il sacco con la quantità d’acqua che desideri. Questo ti permetterà da un lato di differenziare l’allenamento, ad esempio puoi decidere di allenarti per un periodo con un sacco più leggero e successivamente con un sacco più pesante. Dall’altro lato, soprattutto se sei un principiante, di tenere il sacco più leggero fino a che non avrai raggiunto una capacità tecnica che ti consenta di colpire il sacco più pesante.

2. Simula il contatto con il corpo

La sensazione che proverai utilizzando il sacco ad acqua sarà quella di colpire un avversario in carne e ossa, per un allenamento più realistico.

3. Rispetta le tue articolazioni

Un allenamento intenso e continuo al sacco può portare infiammazioni traumi alle mani. Il sacco ad acqua assorbe i colpi in modo più efficace riducendo il rischio di infortuni.

4. Oscilla meno

Quante volte in palestra ti sarà capitato di chiedere a un compagno di tenere fermo il sacco per poter scaricare i colpi alla massima potenza senza che questo oscilli. Con il sacco ad acqua non avrai più questo problema. La struttura interna liquida assorbe i colpi in maniera più efficace e le oscillazioni sono molto più contenute.

5. Facile da spostare

Il sacco ad acqua si riempie e si svuota facilmente e in poco tempo. Questo ti consentirà di trasportarlo in modo molto semplice e senza particolari sforzi ovunque tu voglia.

6. Made in UE

Il sacco viene prodotto all'interno dell'Unione Europea, con materiali e lavorazioni che garantiscono massimi standard di sicurezza.


VIDEORECENSIONE


GUARDALO IN AZIONE


PRONTO ALL'USO

sacchi allenamento

Nella confezione troverai tutti gli accessori per riempirlo ed appenderlo.


ORDINA OGGI


RECENSIONI CLIENTI

recensioni combat arena
362 Recensioni Verificate da Google negli ultimi 12 mesi
3.540 Recensioni totali

Leggi tutte le recensioni


Veloci, precisi e se ci sono dei disguidi ti chiamano non è la prima volta che acquisto da loro e sicuramente non sarà l'ultima, consigliatissimo anche per i prezzi e le offerte.
- 20 novembre 2019


OTTIMO! Ho chiamato per chiarimenti sulle taglie, persona scrupolosa e cordialissima. Spiegato che avevo urgenza di consegna, avvenuto tutto nel giro di 2 giorni. Materiale ottimo e ben confezionato. 10 e lode!!!
- 18 novembre 2019


Ottimo sito, molto professionali, ho chiamato in sede, per dei consigli su prodotto da me acquistato (sacco ad acqua HydroShock lo consiglio a tutti, qualita prezzo davvero OTTIMO , arrivato il giorno dopo FANTASTICI
- 15 novembre 2019