Il servizio clienti è attivo nei seguenti orari: lun-ven, ore 9:00 - 12:30; 15:00 - 17:30. Ecco come ci puoi contattare.



modulo contatto MODULO DI CONTATTO (Metodo più veloce)
Compila il modulo presente in questa pagina e verrai ricontattato al più presto.

pagamenti E-MAIL
Scrivi un'e-mail a info@combatarena.it e ti risponderemo al più presto.
Scrivi ora.


pagamenti TELEFONO
Chiamaci al numero 0429 75198 negli orari di apertura sopra riportati.
Chiama ora.



domande frequenti

Prima di effettuare un ordine

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

Tutti i prodotti presenti su CombatArena.it sono disponibili in pronta consegna.


Se acquisto adesso, fra quanto ricevo il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti entro 1 giorno lavorativo dal momento in cui vengono effettuati. La maggior parte delle consegne avviene in 1-3 giorni. La consegna al sud e sulle isole può richiedere un giorno in più. Possono esserci ritardi dovuti ai corrieri. Scopri di più sulle spedizioni.


Come scelgo la taglia corretta?

Nelle schede prodotto è presente la guida alle taglie. Questa guida è stata realizzata dal produttore ed è una mera indicazione. Non tutti i prodotti hanno una guida alle taglie.

Dopo aver effettuato un ordine

Quando riceverò l'e-mail con il tracking di spedizione?

Riceverai comunicazione quando il corriere avrà elaborato la spedizione. Nella maggior parte dei casi la sera in cui l'ordine viene spedito.


Vorrei cambiare prodotti o informazioni (indirizzo, recapiti, ecc.) nel mio ordine.

Contattaci al più presto per modificare queste informazioni. Il tuo ordine verrà spedito a breve e una volta spedito non si potranno più fare modifiche.


Come mai non è stato spedito il mio ordine? Sul sito è scritto che consegnate in 1-2 giorni.

Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì. Se ad esempio ordini il venerdì sera, la spedizione avverrà lunedì mattina.


Devo cambiare la taglia del prodotto ricevuto, come posso fare?

Visita la sezione resi


Non sono soddisfatto del prodotto ricevuto e lo vorrei restituire, come posso fare?

Visita la sezione rimborsi


Ho ricevuto un prodotto difettoso, come posso fare?

Contattaci e spiega il problema


Perché se accedo al mio account ma non trovo l'ordine effettuato?

Gli ordini vengono registrati nell'account personale se l'account viene creato prima di effettuare l'ordine. Puoi rivedere il tuo ordine anche se non sei registrato cliccando qui


Vorrei ricevere fattura

Contattaci e inviaci i tuoi dati fiscali immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Le richieste di fattura pervenute dopo 7 giorni dall'ordine non possono essere accolte in quanto l'ordine verrà gestito fiscalmente in maniera differente.


Ho pagato tramite bonifico e vi ho mandato la contabile, perché non avete ancora spedito?

La spedizione degli ordini pagati con bonifico bancario avviene dopo che la somma viene accreditata nel nostro conto.