Chiusura dal 10 al 16 agosto. Se ordini oggi ricevi dal 18 al 21 agosto. Info.


la nostra storia

La passione per gli sport da combattimento e le arti marziali ci ha portato, nel 1996, ad aprire un negozio di articoli sportivi a Monselice, in provincia di Padova.

Il nostro obiettivo era fornire ai praticanti di queste discipline, che negli anni novanta erano ancora considerate “di nicchia”, i migliori prodotti tecnici presenti in commercio.

Lavorare per molti anni a stretto contatto con gli istruttori del territorio ci ha consentito di comprendere a fondo le loro esigenze, accrescendo la nostra esperienza e conoscenza in questo settore.

Nel 2014, pur mantenendo il punto vendita di Monselice, decidiamo di portare online l’attività, ed è così che nasce Combatarena.it. A distanza di più di 20 anni da quel lontano 1996, la nostra passione non è cambiata, e nemmeno i nostri obiettivi.

La mission è aiutare chi pratica sport da combattimento e arti marziali, che sia un amatore o un professionista, a trovare i prodotti più performanti e adatti alle proprie esigenze.

Per questo motivo il catalogo presente sul sito è così ampio e variegato, più di 3.000 prodotti di 40 marche diverse, e in continuo aggiornamento.


ricerca e innovazione

Il nostro catalogo conta più di 3.000 prodotti tecnici per gli sport da combattimento e le arti marziali. Ciononostante siamo alla continua ricerca di prodotti innovativi da potervi proporre.

Questa ricerca ci ha portato a diventare rivenditori dei principali marchi mondiali, e ad essere distributori europei del celebre marchio messicano Cleto Reyes.


i nostri prodotti

Oltre alla ricerca dei marchi più prestigiosi da inserire nel nostro catalogo, abbiamo ideato e progettato alcune linee di prodotti.

Ad esempio i sacchi da allenamento Combat Arena Training, realizzati in maniera artigianale completamente in Italia, o il sacco ad acqua Hydroshock, prodotto all’interno dell’Unione Europea.

A breve lanceremo una linea completa di prodotti progettati a partire dall’esperienza maturata in questi anni e grazie al vostro contributo.