Resi

La taglia ordinata non va bene?
Il prodotto non soddisfa le tue aspettative?
Hai ricevuto un prodotto errato o danneggiato?
Hai  30 giorni dalla data di consegna dell’ordine per chiedere il reso.


Offriamo 3 modalità di reso e rimborso.

🚜 RESO SMART: spedisci il reso con un'etichetta postale prepagata gratuita e ti rimborseremo con un buono acquisto da utilizzare su Combat Arena equivalente al valore dei prodotti restituiti.

🚛 RESO STANDARD: spedisci il reso con un corriere a tua scelta e ti rimborseremo sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Le spese di spedizione sono a tuo carico e non saranno rimborsate.

🚂 RESO STANDARD CON CORRIERE CONVENZIONATO: spedisci il reso con un'etichetta postale prepagata e ti rimborseremo sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. L'etichetta costa 9 €, che saranno detratte dal rimborso.

Utilizza questo modulo per tutti gli ordini ad eccezione di quelli pagati in contrassegno. Se hai pagato in contrassegno clicca qui.

 

Maggiori informazioni sul RESO STANDARD (Recesso)

  • Puoi spedire il reso con qualunque corriere
  • Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento dell'ordine ad eccezione del contrassegno che verrà rimborsato tramite Bonifico Bancario.
    ATTENZIONE: gli ordini pagati con credito verranno rimborsati con credito in quanto è il metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
  • Le spese di restituzione sono a carico del cliente e non verranno rimborsate
  • Dovrai farci pervenire i prodotti resi entro 10 giorni dalla data di richiesta del reso
  • Se hai pagato in contrassegno ti rimborseremo con bonifico bancario
  • Il rimborso viene emesso entro 10 giorni dal giorno in cui riceviamo il reso.

Maggiori informazioni sul RESO SMART e RESO CON CORRIERE CONVENZIONATO

  • Il buono viene emesso dopo che il reso è pervenuto nel nostro magazzino ed è stato verificato
  • Con il buono potrai acquistare un prodotto di taglia diversa o qualunque altro prodotto
  • È possibile richiedere 1 solo RESO SMART per ogni ordine
    Il RESO SMART e IL RESO STANDARD CON CORRIERE CONVENZIONATO non si applica per prodotti che pesano più di 10 kg. Se hai dubbi sul peso dei prodotti contatta la nostra assistenza clienti prima di effettuare l'acquisto
  • L'importo del buono sarà pari al valore dei prodotti. Eventuali spese di spedizione, contrassegno o altro non saranno rimborsate.
  • Per ottenere il rimborso completo selezionare la modalità di RESO STANDARD.

ATTENZIONE! I prodotti e il relativo packaging (custodie, confezioni, etichette) devono essere restituiti integri, non devono essere stati utilizzati né lavati. La restituzione di un prodotto o della sua confezione non integri annullerà il rimborso. Il cliente avrà 14 giorni per ritirare il prodotto a sue spese. Trascorsi 14 giorni il prodotto verrà smaltito.