come contattarci

Prima di contattarci leggi le "domande frequenti". Se non hai trovato risposta alle tue domande:

Clicca qui e compila il modulo di contatto

> Scrivici un'e-mail a info@combatarena.it

> Chiama il numero 0429 75198 (lun-ven. 9:00 - 12:30 | 14:30 - 17:30)

>Invia un messaggio via Whatsapp al numero 333 7605440


domande frequenti
servizio clienti

Prima di effettuare un ordine

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

Tutti i prodotti presenti su CombatArena.it sono disponibili. I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto.


Se acquisto adesso, fra quanto ricevo il mio ordine?

Per i prodotti disponibili a magazzino la maggior parte delle consegne avviene in 24/48 ore. La consegna al sud e sulle isole può richiedere un giorno in più. Possono esserci ritardi dovuti ai corrieri. Per i prodotti su ordinazione i tempi di consegna sono indicati nella scheda prodotto una volta che si seleziona il colore e la taglia.


Come scelgo la taglia corretta?

Nelle schede prodotto è presente la guida alle taglie. Questa guida è stata realizzata dal produttore ed è una mera indicazione. Non tutti i prodotti hanno una guida alle taglie.

Dopo aver effettuato un ordine

Vorrei cambiare prodotti o informazioni (indirizzo, recapiti, ecc.) nel mio ordine.

Contattaci al più presto per modificare queste informazioni. Il tuo ordine verrà spedito a breve e una volta spedito non si potranno più fare modifiche.


Come mai non è stato spedito il mio ordine? Sul sito è scritto che consegnate in 1-2 giorni.

Vengono consegnati in 1-2 giorni solo i prodotti disponibili a magazzino (sono circa il 90% del catalogo). Durante l'acquisto viene sempre indicata la data di consegna sulla scheda prodotto.


Devo cambiare la taglia del prodotto ricevuto, come posso fare?

Visita la sezione resi


Non sono soddisfatto del prodotto ricevuto e lo vorrei restituire, come posso fare?

Visita la sezione rimborsi


Ho ricevuto un prodotto difettoso, come posso fare?

Contattaci e spiega il problema.


Perché se accedo al mio account ma non trovo l'ordine effettuato?

Gli ordini vengono registrati nell'account personale se l'account viene creato prima di effettuare l'ordine. Puoi rivedere il tuo ordine anche se non sei registrato cliccando qui


Vorrei ricevere fattura

Contattaci e inviaci i tuoi dati fiscali.


Ho pagato tramite bonifico e vi ho mandato la contabile, perché non avete ancora spedito?

La spedizione degli ordini pagati con bonifico bancario avviene dopo che la somma viene accreditata nel nostro conto.


 

le recensioni dei nostri clienti

recensioni combat arena
300 Recensioni Verificate da Google

Leggi tutte le recensioni


Buoni i prezzi, veloce la consegna ed un vasto assortimento.
- 5 luglio 2019


Tutto perfetto nei tempi prestabiliti.
- 24 giugno 2019


Veloci e professionali.
- 3 giugno 2019